Agrumi, si cambia

L’ultima volta i limoni erano poco e in qualche caso del tutto impresentabili, nonostante le sollecitazioni e la telefonata fatta direttamente al produttore, lo stesso la volta precedente, mentre le arance sono state mediamente gradite.

Ne abbiamo parlato nel Consiglio Direttivo e nonostante una visita all’azienda che personalmente cinque di noi hanno fatto quest’inverno, complessivamente positiva, visti i ripetuti problemi di qualità nelle forniture, verificatisi anche in passato, sentiti diversi soci, la conclusione è che l’attuale produttore non è affidabile.

Abbiamo quindi affrontato l’argomento con Equosud che riconosce e condivide la nostra scelta, e anche per loro il rapporto con quel produttore è finito.

Da un punto di vista operativo Equosud cercherà altri produttori da proporci, noi intanto autonomamente cercheremo altri produttori, anche in zone diverse dalla Calabria, abbiamo già iniziato ad operare in questo senso e chi avesse proposte può farle.

[button url=”mailto:sauropreschi@gmail.com” size=”large”]Proponi un fornitore di agrumi[/button]

1 commento
  1. riccorobe
    riccorobe dice:

    Salve,
    Io conosco solo le galline felici perché era il produttore da cui prendeva e forse prende ancora le arance il gas di Grosseto.
    Le arance sono buone, loro sono affidabili ed hanno anche una serie di produttori in rete.
    Roberta

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.