Degustazione del pulmino

Domenica 22 settembre ore 12
Festa privata del pulmino per soci e amici, con degustazione e mostra prodotti del pulmino
a Potassa, presso l’agriturismo dell’azienda Gozzuto, nostro produttore.
Porta piatto, bicchiere e posate non monouso.
Puoi girare l’invito ai tuoi amici.

Ci saranno vini, formaggi, bruschette, verdure, legumi, riso, pasta. Crostate, biscotti. tutto dei nostri produttori bio locali e etici.

L’agriturismo dell’azienda Gozzuto è nella zona dalla stazione ferroviaria di Gavorrano, comoda per chi arriva dall’Aurelia.

Come arrivare al Podere Gozzuto 60, 58023 Gavorrano GR

Contatto per arrivare
Giulio Franzoni 339 537 4123

Cosa fare e cosa non fare quando si ordina

Cari, per goderci appieno il vantaggio del programma che gestisce gli ordini al posto mio e di Zeno, non potremo più fare modifiche manuali sugli ordini, intendo dire: una volta che il socio ha chiuso l’ordine e ha ricevuta la conferma via mail, non potremo togliere, aggiungere, modificare la quantità dei prodotti. Si può fare comunque un secondo ordine, se ci siamo dimenticati di metterlo nell’ordine già fatto

Un po’ dispiace perché è un’occasione mancata per scambiare una parola con le e gli associati, però… meglio così. Il tempo libero sta mancando un po’ a tutti coloro che gestiscono il pulmino.
Da oggi quando fai l’ordine ti preghiamo di non chiederci di fare modifiche all’ordine, può sembrare incredibile ma solo rispondere di no a molti richiede molto tempo.
So che sarà facile per i soci comprendere che abbiamo davvero bisogno di migliorare la gestione del pulmino, risparmiando tempo ed energie.

Orari da ricordare

Sabato alle 20 il sito è aggiornato, se si ordina prima si rischia di acquistare prodotti esauriti e di non vedere i nuovi.
Parmigiano: una volta ogni due mesi circa si apre l’ordine del parmigiano, scriviamo in newsletter che è possibile ordinare dal martedì al lunedì successivo.
Per vedere prodotti più recenti clicca sul pulsante “fai la spesa

Lunedì entro le 20 si ordina, non più tardi. chi ordina dopo non riceverà la spesa.

Abbiamo un produttore in meno

Nel corso dei mesi da un produttore abbiamo ricevuto in ritardo i prodotti spesso non pronti; ritardi ripetuti anche di mezz’ora aumentano la possibilità di errore in magazzino e determinano ritardi nelle consegne ai gruppi.
Nonostante la bontà dei prodotti come gli spinaci, abbiamo deciso di escludere dai nostri produttori l’azienda certificata biologica Barbaluppolo, peccato, non riceveremo più i suoi prodotti. Siamo rimasti in buoni rapporti, quando potete fate un salto nella loro birreria a Grosseto, anche il fritto è buonissimo ;-)