Ordine arance e prodotti calabresi entro il 17 dicembre ore 19

Tornano le arance navel e i mandarini, l’ordine va fatto preferibilmente separato dall’ordine per gli altri prodotti. Scadenza giovedì 17 dicembre ore 19. Consegna probabile al pranzo sociale di domenica 20 e il 23 all’ultimo giro dell’anno.
Di seguito la mail di Equosud:
Carissimi,
per Equosud ricomincia la stagione degli agrumi.
Tra gli altri numerosi impegni nel nostro territorio con progetti sul tessile, sul turismo e sul coordinamento regionale di economia solidale, cercheremo di migliorare le nostre competenze riguardo il servizio per accontentare ogni vostra richiesta.
Ciò che chiede Equosud è di non dimenticare quella parola “solidale” che ci da malgrado tutto la forza di Resistere in territori disgraziati, in tutti i sensi, come il nostro meridione. Ma questo non significa piangersi addosso, bensì credere comunque nei progetti in cui sono coinvolte entrambe le realtà, sviluppando una vasta contaminazione territoriale che noi nostri incontri di “Resistere Camminando” abbiamo sempre sottolineato.
Contiamo di salire su da voi dal 19 al 23 dicembre. Gli ordini dei nostri prodotti dovranno essere fatti entro il 17 dicembre.
A presto, Mimmo – EQUOSUD

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.