Cari si RIPARTE!

Cari si RIPARTE!

Lunedì prossimo alle 20 scade il termine per fare gli ordini, consegna come sempre il giovedì
Le novità: è arrivata la pasta Iris, in prova c’è il riso semintegrale Sant’Andrea coltivato in asciutta nella piana di Catania, le mele di Maria Rubino da Montieri, il succo di albicocca del Panierino da Sassofortino e le patate novelle dell’az Gabellino (Montieri) mentre altri nuovi prodotti verranno inseriti nelle prossime settimane.
La pausa speriamo abbia ritemprato a dovere le forze perché nell’ultimo periodo siamo un po cresciuti e abbiamo realizzato numerose migliorie, a partire dal sito. In via sperimentale abbiamo anche sviluppato a Follonica un sistema di pagamento che non vede più il passaggio di denaro fisico, e valuteremo assieme se estenderlo ad altri gruppi.

A tutti i soci e in particolare a quelli che si sono aggiunti recentemente, anche se naturalmente c’è chi proprio non può o semplicemente non vuole impegnarsi più di tanto, ricordo che un elemento significativo è la disponibilità: -a contribuire con osservazioni e pareri, -a riflettere e formarsi con nuove informazioni. Non solo perché non c’è tra noi nessun cliente, ma solo soci, ma per progredire singolarmente in questa avventura collettiva che è il Pulmino Contadino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.