Grazie al carcere

stanno arrivando preacquisti e donazioni!

Cari,
un grandissimo grazie a chi ha sottoscritto i preacquisti che hanno superato la soglia dei 2100 euro, ed uno ancora grandissimo a chi ha deciso di donare gratuitamente, infatti le donazioni hanno raggiunto i 450 euro, e poi grazie a tutti quelli che ci stanno donando il loro tempo ed energie, come chi è venuto in carcere a imbiancare e pulire (non abbiamo ancora finito).

Siamo partiti bene, occorre però che altri si uniscano nello sforzo, e per favorire chi non ha ancora sottoscritto, abbiamo introdotto un preacquisto anche solo per la cifra di 25 euro.



Ricordiamoci che rispetto ai 7300 che sono il nostro obiettivo ci manca ancora parecchio, e se è vero che dovrebbero rientrare 3300 euro dal finanziamento regionale è pur sempre necessario raccogliere ancora circa 4800 euro.

Siamo ormai convinti che per la settimana prima di Natale avremo delle confezioni regalo con le prime composte e succhi, faremo un giorno di assaggi e poi speriamo che molti di noi acquistino, anche come possibile regalo;

contiamo di arrivare con confezioni di 3-5 vasetti, tra composte ed altro, a circa 15 euro, con uno standard di circa 4 euro a vasetto e con materie prime tutte rigorosamente bio.

Un grandissimo grazie ai detenuti

Permettetemi, anche se forse sarà loro impossibile leggerci, un grandissimo grazie ai detenuti che si sono impegnati, che hanno lavorato sul logo e sul nome che ormai sono quasi pronti. Vedere il loro impegno e la loro voglia di riscatto ci sta dando una grande energia.