pulmino contadino - nuovo IBAN

Paghiamo con bonifico – nuovo IBAN

da questa settimana la possibilità del pagamento con bonifico

Cari soci,

finalmente torna la possibilità di pagare per banca la spesa acquistata, attenzione però abbiamo un nuovo IBAN IT08Z0885172380000000219588.

Abbiamo al momento due modi di pagare.

  • Prepagato

    Versando una cifra dalla quale verranno scalati gli importi delle spese eseguite, noi seguiremo i conti avvisando chi si trova ad aver esaurito il proprio credito, o è sul punto di esaurirlo, e permettergli di ricaricarlo. Il prepagato inoltre permette di evitare ripetute commissioni bancarie per ogni bonifico effettuato.

  • Bonifico dopo l’acquisto

    Da versare entro una settimana, mettendo nella causale il riferimento alla data e al socio che ha fatto la spesa.

Chi vorrà potrà continuare a pagare con il contante come fatto nelle ultime settimane.

Questi cambiamenti sono legati alla necessità di seguire con maggior precisione ogni singolo conto del socio, fornendo come servizio al socio una allerta ad esaurimento del credito, o a seguito di un mancato pagamento. Il prepagato inoltre ci aiuta nel flusso di cassa rispetto ad alcuni acquisti importanti, come pasta e agrumi che fino ad oggi vedevano un anticipo da parte del Pulmino, e a volte di alcuni soci.
Il cambio di conto corrente è dovuto alle migliori condizioni praticate rispetto l’attuale banca, la scelta è caduta su una banca del territorio che come noi opera a livello locale, e prevede agevolazioni per le associazioni.

Guarda il nuovo conto corrente bancario