Primizie deludenti al gusto

Cari,
volevo accennare ad un problema che a volte si riscontra, capita che alcuni prodotti si rivelino deludenti al gusto.

Nell’ultimo mese abbiamo fatto tre segnalazioni, di cui una è partita proprio da me, i fichi di giovedì scorso, e le primissime albicocche, entrambe riguardanti primizie e un mazzetto di menta già poco in forma prima di partire cui è seguito trasporto non adeguato. Per le primizie quando sono state inseriti sul sito nessuno, forse nemmeno il produttore, sapeva bene come sarebbero state, nel caso dei fichi ho visto io raccoglierli il giovedì mattina prima della partenza, e assaggiandoli ho provato quella delusione, aumentata dall’aspettativa tradita che si ha con un frutto colto e mangiato. Lo stesso per le albicocche “Bella Imola” una varietà precoce, ma insapore di suo.
In entrambi i casi c’erano freschezza e genuinità senza sapore, si è rimediato subito, viste le segnalazioni tempestive, e alla fine abbiamo avuto albicocche di ottima qualità in tutti i sensi, a prezzi veramente bassi rispetto al corrispettivo biologico acquistato in bottega.
Ringrazio quindi chi fa le segnalazioni, perché le osservazioni di ognuno contribuiscono a diventare un bene per tutti, anche quelle positive che ci indirizzano e creano un rapporto di fiducia.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.